INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D.LGS 196/2003 (CODICE PRIVACY)

Ai sensi dell’articolo 13 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/03), La informiamo che l’impresa titolare del sito indicata in calce al sito medesimo è il titolare del trattamento (di seguito “Titolare”). Secondo la legge indicata tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

1. Questo sito raccoglie dati necessari alla navigazione e alla fruizione dei servizi ad essa collegati trattandoli in forma anonima ed aggregata;

2. Il trattamento di tali dati verrà effettuato attraverso strumenti automatizzati e non, in conformità con le finalità indicate e nel rispetto dei requisiti di riservatezza e delle più idonee misure di sicurezza, come indicate dal Codice Privacy;

3. il conferimento dei dati è necessario per perseguire le finalità summenzionate e gli stessi non saranno nè comunicati, nè diffusi;

4. i dati saranno conservati per il periodo strettamente necessario al perseguimento delle finalità suindicate e comunque per non oltre un anno;

5. Nella Sua qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonchè, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

INFORMATIVA ESTESA SUI COOKIE

Cosa sono i cookies
I cookies sono piccoli file di testo che vengono automaticamente posizionati sul PC del navigatore all’interno del browser. Essi contengono informazioni di base sulla navigazione in Internet e grazie al browser vengono riconosciuti ogni volta che l’utente visita il sito.
Cookie utilizzati da questo sito
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. I cookies utilizzati in questo sito rientrano nelle categorie descritte di seguito.

Cookie tecnici

Attività strettamente necessarie al funzionamento
Questi cookies hanno natura tecnica e permettono al sito di funzionare correttamente. Ad esempio, mantengono l’utente collegato durante la navigazione evitando che il sito richieda di collegarsi più volte per accedere alle pagine successive.

Attività di salvataggio delle preferenze
Questi cookie permettono di ricordare le preferenze selezionate dall’utente durante la navigazione, ad esempio, consentono di impostare la lingua.

Attività Statistiche e di Misurazione dell’audience
Questi cookie ci aiutano a capire, attraverso dati raccolti in forma anonima e aggregata, come gli utenti interagiscono con i nostri siti internet fornendoci informazioni relative alle sezioni visitate, il tempo trascorso sul sito, eventuali malfunzionamenti. Questo ci aiuta a migliorare la resa dei nostri siti internet.

Cookie di terza parte

Facciamo uso di svariati fornitori che possono a loro volta installare cookies per il corretto funzionamento dei servizi che stanno fornendo.

 

ARGO si impegna a perseguire una politica di qualità che pone al centro delle attività il cliente, monitorando le stesse e garantendo il rispetto dei tempi prefissati. Inoltre la soddisfazione del cliente è perseguita attraverso momenti di verifica ed aggiornamento sui temi correlati ai servizi offerti.

Il cliente assume un ruolo centrale per il successo di ARGO che ha implementato un Sistema di Gestione della Qualità secondo lo standard di riferimento UNI EN ISO 9001:2015 che mantiene costantemente attivo attraverso i seguenti obiettivi strutturali:

  • miglioramento dell’immagine e della reputazione sul mercato;
  • il rispetto degli impegni contrattuali e dei requisiti legali cogenti e volontari;
  • adozione delle più moderne tecniche di supporto al cliente;
  • costante attività di formazione e aggiornamento del personale aziendale;
  • garanzia dell’efficacia del SGQ attraverso i metodi offerti dalla norma di riferimento e la raccolta della “voce del cliente”.

Con il raggiungimento di tali obiettivi si intende realizzare un’impresa fortemente focalizzata sui propri clienti, accrescere l’efficacia sul mercato e rendere la customer satisfaction il fattore differenziante in un mercato fortemente competitivo.

Gli obiettivi specifici saranno definiti annualmente dalla direzione e diffusi a tutto il personale.

Questa politica sarà riesaminata in occasione dei Riesami da parte della Direzione.

Direzione Aziendale